Stampa la mappa

13 Valle Po 0 0
14 Lagnasco Calcio 0 0

Sportroero Calcio - La nostra storia

Fondata nel 2006 per volontà del presidente Antonio D'Angelo, è sita nelle campagne roeresi di Pollenzo, vicino alla più grande Bra.

Il centro sportivo principale di Strada Crociera Burdina 5c, la cui area si estende per 1500 metri quadrati di terreni, comprende, oltre al campo di gioco centrale, strutture all'avanguardia ed un bar. Altri impianti dedicati all'allenamento degli atleti sono collocati a Cinzano, Santa Vittoria d'Alba (campo con erba sintetica) e Monticello d'Alba (palestra).

La cura dei dettagli, dal mantenimento del manto erboso alla preparazione agli incontri, è da noi ritenuta fondamentale al fine di perseguire il successo in ogni settore societario: partendo dai pulcini (comprensivi di primo e secondo anno), passando per la scuola calcio, gli esordienti, i giovanissimi, fino ad arrivare alla Prima Squadra.

Per la stagione del decennale, gli importanti investimenti del calciomercato alzano l'asticella e rimandano inequivocabilmente ad un unico obiettivo: la conquista del campionato!