Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo, aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Cliccando su Accetta chiudi questo banner e acconsenti all'utilizzo dei cookie.

 

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.

Stampa la mappa

 

Team
Played Points
1 Bandito 0 0
2 Gallo Calcio 0 0
3 Orange Cervere 0 0
4 Pro Savigliano Calcio 0 0
5 Sanfrè 0 0
6 Sommarivese 0 0
7 Sportroero 0 0
8 Villanova Solaro 0 0
9 Val Maira 0 0
10 Manta 0 0
11 Caramagnese CLD 0 0
12 Barolo Boys 0 0
13 Valle Po 0 0
14 Lagnasco Calcio 0 0

 

Systempack è un’azienda relativamente giovane ma che ha già maturato negli anni una vasta esperienza in materia di macchine per il confezionamento di prodotti alimentari.

Obiettivi primari dell’azienda sono infatti la progettazione e la costruzione di macchine speciali per il settore packaging, secondo le specifiche e le particolari esigenze del Cliente.

Systempack, inoltre, ha consolidato nel tempo alcune macchine “standard” quali banderolatrici manuali ed automatiche, contatrici di confetti ad alta velocità, sistemi di selezione ed orientamento contenitori.

Systempack infine effettua revisioni e cambi formato su macchine incartatrici e confezionatrici .

Nella realizzazione delle proprie macchine Systempack utilizza tecnologie di automazione avanzate di comando e controllo (PLC, motori ad asse controllato) integrate in una meccanica oggetto di accurata progettazione ed esecuzione.

 

 

 

 

Tako, il Sushi creativo, non è solo gastronomia giapponese: è un'esperienza assolutamente unica.
 
Per noi il sushi è sinonimo di qualità, attenzione, sicurezza e salute, ma anchealimentazione che diventa cultura, tradizione arricchita dalla sperimentazione.
 
Tako si trova a Bra (Cn), in Via Mendicità, 7.
 
 
 
 
 
 
 
Le radici di Ferwood risalgono all’attività ultradecennale nel settore delle macchine per la lavorazione del legno, dei laboratori di falegnameria e degli accessori di Luigi, la “L” che ha dato il la alla “F” di Federica, alla “E” di Edoardo e alla “R” di Riccardo (le lettere che compongono “Wood” naturalmente si spiegano da sé). Dalla prima macchina venduta nel 1974 a oggi Ferwood è diventata un nome riconosciuto per la qualità dei prodotti che offre sui mercati di tutto il mondo.